reparti-farmacie-andria

Consegna a Domicilio

La Farmacia Adduasio di Andria mette a disposizione dei pazienti il servizio di Consegna a Domicilio di farmaci, parafarmaci, dispositivi medici, ecc… rivolto alle persone che sono impossibilitate a recarsi in farmacia.

I prodotti vengono consegnati a domicilio con un servizio preciso, puntuale e tempestivo. Con noi avrai la certezza di ottenere il farmaco di cui necessiti nel minor tempo possibile.

consegna-domicilio-farmacia
consegna-domicilio-pharmap
  • Telefona in farmacia allo 0883 542943 o scrivi al nostro numero WhatsApp 329 7105656 per richiedere la disponibilità e il costo del prodotto a cui sei interessato. La consegna di prodotti da ordinare può essere richiesta anche di persona in farmacia.

  • Una volta scelto il prodotto potrai concordare con il farmacista la fascia oraria di consegna.

  • Il pagamento viene effettuato all’atto dell’ordine se il cliente viene in farmacia, oppure all’addetto che effettuerà la consegna o ancora per via telematica con il sistema Satispay.

E’ possibile effettuare la prenotazione anche contattando la farmacia via e-mail all’indirizzo adduasio@hotmail.com, oppure cliccando sul pulsante apposito.

E’ possibile richiedere anche il ritiro a domicilio delle ricette SSN: in tale caso, un addetto verrà a domicilio a ritirare le ricette, in modo che possano essere dispensate in farmacia e consegnerà successivamente i farmaci a domicilio. NON SOLO FARMACI > puoi anche prenotare uno dei nostri servizi!

A seguito dell’emergenza COVID-19, il Ministero della Salute ha disposto la dematerializzazione di quasi tutte le tipologie di ricette, con l’attivazione di una serie di procedure per ricevere le prescrizioni mediche in forma telematica, senza doversi recare di persona dal medico. Una di queste prevede il ritiro dei medicinali direttamente in farmacia semplicemente presentando la TESSERA SANITARIA associata al proprio FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (FSE), sul quale il medico avrà precedentemente caricato le ricette, senza necessità di stampare la prescrizione.

L’attivazione del FSE può essere fatta gratuitamente in farmacia, presentando la propria tessera sanitaria e un documento d’identità.

Per scoprire tutte le funzionalità e i vantaggi del Fascicolo Sanitario Elettronico, visita la pagina dedicato sul sito della Sanità Puglia.

Farmacia Adduasio

Un riferimento per chi si reca in farmacia per usufruire della professionalità di farmacisti qualificati.